Sei in: Accueil du site · Tesina per Media digitali
Dal 1 novembre Enrico Menduni è in pensione. Gli insegnamenti che ha tenuto sono da quest’anno affidati a Marta Perrotta (Culture e formati della TV e della radio + Media digitali) e a Marco Gazzano (Storia e critica della fotografia).
Auguri ai bravissimi colleghi e saluti affettuosi a tutti gli studenti, presenti, passati e futuri. Avanti per nuove avventure !

mediastudies.it

Tesina per Media digitali

La prova d’esame di Media digitali è orale, ma gli studenti devono anche presentare prima dell’esame una "tesina" : un elaborato scritto o multimediale, eventualmente anche in gruppo purché le responsabilità di ciascuno siano chiaramente indicate.
La tesina dev’essere lunga almeno 10 pagine (2000 caratteri a pagina, spazi compresi) e affrontare temi affini a quelli del corso. Nel caso di prodotto multimediale la durata minima è 3 minuti. Le norme redazionali sono queste :

PDF - 13.7 ko
Norme editoriali per le note a piè di pagina e la bibliografia di tesi e tesine

L’argomento della tesina dev’essere proposto dallo studente e concordato al ricevimento con il docente o con i cultori della materia, oppure richiesto in posta elettronica. La consegna della tesina può avvenire sia in cartaceo che in posta elettronica almeno 7 giorni prima dell’appello d’esame.


Suivre la vie du site RSS 2.0 | Espace privé | SPIP