Sei in: Accueil du site · CSI NY. La serialità e gli Stati Uniti
Dal 1 novembre Enrico Menduni è in pensione. Gli insegnamenti che ha tenuto sono da quest’anno affidati a Marta Perrotta (Culture e formati della TV e della radio + Media digitali) e a Marco Gazzano (Storia e critica della fotografia).
Auguri ai bravissimi colleghi e saluti affettuosi a tutti gli studenti, presenti, passati e futuri. Avanti per nuove avventure !

mediastudies.it

CSI NY. La serialità e gli Stati Uniti

CSI NY : LA SERIALITA’ E GLI STATI UNITI CONTEMPORANEI
Il corso di Laurea DAMS e il Public Affairs Office dell’Ambasciata degli Stati Uniti d’America in Italia organizzano un incontro con l’attore e autore Hill Harper
Giovedì 12 marzo, ore 15,00
Sede DAMS, Via Ostiense 133

Hill Harper è un attore statunitense. In Italia è noto soprattutto nel ruolo del medico Sheldon Hawkes, uno dei personaggi del serial CSI : NY. Ha lavorato in numerosi film di successo, tra i quali “Beloved” (Jonathan Demme), “He Got Game” e “Get on the Bus” (Spike Lee), “The Skulls” (Rob Cohen). Harper si è laureato con il massimo dei voti alla Brown University. Ha conseguito il Master in Amministrazione Pubblica e il Dottorato in Giurisprudenza alla Harvard University. È stato compagno di studi dell’attuale presidente Barack H. Obama e suo “testimonial” durante la campagna per le elezioni presidenziali del 2008. Alla carriera di attore Harper affianca quella di autore di libri per ragazzi.
Intervengono Sara Antonelli, Enrico Menduni, Vito Zagarrio.
Traduzione consecutiva.

Per informazioni : Dott. Sara Antonelli Hill Harper Hill Harper nella parte del Dr. Sheldon Hawkes in “Buzzkill” (Il guastafeste), IV stagione


Suivre la vie du site RSS 2.0 | Espace privé | SPIP