Sei in: Accueil du site · Sette interrogativi su WikiLeaks. Roma Tre, 27 gennaio 2011
La società italiana degli anni ’70 tra storia, cinema, musica e televisione. Convegno Internazionale di Studi, Salerno, 18-20 0ttobre 2017. Relazione di Enrico Menduni : “Prove tecniche di libertà di antenna”.
I giorni 28 e 29 novembre il corso di Media Digitali non avrà luogo per permettere a tutti gli studenti di partecipare al convegno Cinema e identità italiana. Cultura visuale e immaginario nazionale fra tradizione e contemporaneità
Venerdì 9 novembre, ore 17.45, a Canino (Viterbo) Alberto Abruzzese presenta "Andare per treni e stazioni" di Enrico Menduni. Cantinone "Il Torchione", via Cavour 60.

mediastudies.it

Sette interrogativi su WikiLeaks. Roma Tre, 27 gennaio 2011


L’incontro, promosso dall’Università Roma Tre (Dipartimento Comunicazione e spettacolo e Corso di laurea in Dams con il patrocinio del Rettore) con l’Università IULM-Mediascapes, il Premio Ilaria Alpi, la Fondazione Ugo Bordoni e l’Isimm, sì è svolto il 27 gennaio scorso, per l’intera giornata, presso l’Aula Magna del Rettorato di Roma Tre, Via Ostiense 159.

Presentiamo qui di seguito il Documento introduttivo, con i "Sette interrogativi su WikiLeaks") e il Programma dell’incontro, nonché la relazione introduttiva di Enrico Menduni.

PDF - 416.2 ko
Documento introduttivo dell’incontro
PDF - 571.8 ko
Programma dell’incontro
PDF - 92.5 ko
Oltre il muro della privacy e della dimensione privata : WikiLeaks e Internet. Relazione di Enrico Menduni

La registrazione audio integrale dell’incontro sul sito di Radio Radicale, che ringraziamo.

Il video dell’incontro di UniRomaTv, che ringraziamo.


Suivre la vie du site RSS 2.0 | Espace privé | SPIP