Sei in: Accueil du site · Sette interrogativi su WikiLeaks. Roma Tre, 27 gennaio 2011
Alberto Clementi, Forme immanenti. Città e innovazione : Achille Bonito Oliva, Gregorio Botta, Paolo Desideri, Anna Laura Palazzo, Alfredo Pirri, Enrico Menduni. Dip. di Architettura, Mercoledì 27 aprile, ore 18.
Richard Grusin a Roma. L’autore di "Remediation" e di "Radical Mediation" con Roberto De Gaetano, Pietro Montani, Stefano Velotti ed Enrico Menduni. Venerdì 17 maggio, ore 17,30, Sapienza Villa Mirafiori (V. Carlo Fea 2).
Mercoledì 19 aprile, Milano, ore 18, 30.
Presentazione di Andare per treni e stazioni di Enrico Menduni a "Tempo di Libri" (Milano Rho Fiera, Sala Gothic). Con Gianni Canova e Alessandro Cecchi Paone.

mediastudies.it

Sette interrogativi su WikiLeaks. Roma Tre, 27 gennaio 2011


L’incontro, promosso dall’Università Roma Tre (Dipartimento Comunicazione e spettacolo e Corso di laurea in Dams con il patrocinio del Rettore) con l’Università IULM-Mediascapes, il Premio Ilaria Alpi, la Fondazione Ugo Bordoni e l’Isimm, sì è svolto il 27 gennaio scorso, per l’intera giornata, presso l’Aula Magna del Rettorato di Roma Tre, Via Ostiense 159.

Presentiamo qui di seguito il Documento introduttivo, con i "Sette interrogativi su WikiLeaks") e il Programma dell’incontro, nonché la relazione introduttiva di Enrico Menduni.

PDF - 416.2 ko
Documento introduttivo dell’incontro
PDF - 571.8 ko
Programma dell’incontro
PDF - 92.5 ko
Oltre il muro della privacy e della dimensione privata : WikiLeaks e Internet. Relazione di Enrico Menduni

La registrazione audio integrale dell’incontro sul sito di Radio Radicale, che ringraziamo.

Il video dell’incontro di UniRomaTv, che ringraziamo.


Suivre la vie du site RSS 2.0 | Espace privé | SPIP